Overview
Ricerchiamo la figura che seguirà autonomamente le attività di amministrazione e recruitment
Responsabilità
* Presidio del processo di gestione payroll, ricevute collaboratori.
* Gestione contratti
* Redazione report periodici
* Ricerca e selezione dei collaboratori
* Gestione comunicazione interna
Requisiti
* Diploma di ragioneria e / o provenienza da corsi di laurea giuridici o economici
* Ottima conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel e Power Point)
* Preferibile buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
* Proattività e problem solving
Si inizierà con un contratto part time di 3 mesi, alla scadenza abbiamo intenzione di prorogarlo ad un full time.
Sede di lavoro disponibile: Milano
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Orari part-time: 20 a settimana
Sede di lavoro: Milano
Stipendio: €800,00 al mese
Benefit
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Fondo pensione
* Formazione professionale
* Viaggi premio
Retribuzione supplementare
* Bonus
* Premio di produzione
* Straordinario
#J-18808-Ljbffr