Storica e solida azienda imprenditoriale del territorio,
leader nel proprio settore di nicchia,
ci ha incaricato di selezionare:
AMMINISTRATIVA/O ESPERTA/O Persona di fiducia del titolare RIF. 1057/A Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 40 anni, possiede un diploma di ragioneria ed ha già maturato una solida esperienza nella funzione amministrativa di aziende di piccole dimensioni, abituata/o a gestire in autonomia la contabilita a 360°, l’Intrastat, IVA e pagamenti.
E’ richiesta una buona dimestichezza nell’uso dei principali strumenti informatici e dell'home banking.
Cerchiamo una persona “di fiducia”, estremamente seria ed affidabile, precisa, metodica e con buone capacità relazionali.
Responsabilita’ principali del ruolo: Gestione della contabilita generale, clienti e fornitori
Adempimenti Intrastat e gestione delle bolle doganali
Gestione IVA
Rapporti con gli istituti bancari
Invio di preventivi
Gestione dei pagamenti e dell’home banking
Interfaccia con il commercialista e lo studio paghe
Il ruolo risponde direttamente alla proprietà e, in fase iniziale, è previsto un breve periodo di affiancamento per un efficace passaggio di consegne con l’attuale referente amministrativa, in azienda da tanti anni e prossima alla pensione.
La sede di lavoro è in provincia di Reggio Emilia, zona Scandiano, Arceto, Fogliano, Gavasseto, Buco del Signore, Canali, Albinea, Borzano.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 1057/A. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.
J-18808-Ljbffr