Bonomi Industries, guidata dalla Holding Hadron Srl è un'azienda familiare con oltre 70 anni di storia, specializzata nella produzione di valvole a sfera in ottone di altissima qualità e attuatori elettrici. La nostra sede operativa, commerciale e produttiva che si estende su una superficie di m², si trova a Mazzano (Brescia). Con due filiali estere (Stati Uniti e Giappone), esportiamo in cinque continenti e siamo riconosciuti come uno dei principali player a livello internazionale. Utilizziamo quasi esclusivamente materie prime italiane e realizziamo affidabili prodotti pluricertificati, offrendo soluzioni OEM originali e consegne puntuali, grazie all'impiego di macchinari e impianti tecnologicamente avanzati.
A supporto del Direttore Commerciale Finanziario siamo alla ricerca di un
Customer Sales Support
per la gestione della filiale Giapponese con mandatoria conoscenza della lingua giapponese e inglese.
Attività e Responsabilità
* si relaziona direttamente con i clienti Giapponesi e con i fornitori locali (es: magazzino) in lingua giapponese;
* si interfaccia con il Direttore Commerciale Finanziario per gli aspetti contrattuali;
* organizza e gestisce comunicazioni in entrata e in uscita: e-mail, telefonate e conference call;
* redige verbali e relativa reportistica;
* partecipa a trasferte in loco per visita clienti, enti e fornitori Giapponesi;
* supporta Order Entry/Shipping con traduzioni per la verifica ordini dei clienti verso il magazzino e avvisa i clienti in caso di posticipi;
* collabora con Order Entry/Shipping nella gestione di ordini e assemblaggio materiale in base ai fabbisogni dei clienti;
* effettua attività di traduzioni ed interpretariato in lingua Giapponese;
* si interfaccia regolarmente con le altre funzioni aziendali ( amministrazione, qualità, ufficio tecnico, ecc).
Requisiti
* Laurea in Lingue Orientali /Giapponese o certificazioni in lingua giapponese;
* Conoscenza fluente della lingua inglese;
* Esperienze di studio o di lavoro in Giappone;
* Conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Power Point, Outlook), ERP e CRM;
* Nel ruolo da almeno 1 anno con provenienza da contesti aziendali a vocazione internazionale;
* Domicilio in Brescia o zone limitrofe;
* Disponibilità per trasferte all'estero;
Completano il profilo
Persona precisa e ben organizzata; autonoma nelle attività quotidiane;
Buone capacità di problem solving;
Forte intraprendenza e proattività
Ottime capacità comunicative e relazionali
Cosa offriamo
Sistema Welfare
Mensa Aziendale
Formazione e supporto continuo per lo sviluppo delle competenze
Livello e retribuzione commisurati all'esperienza
Sede di lavoro: Mazzano (Brescia)
Disponibilità immediata sia part time che full time.