BACK OFFICE ITALIA Luogo di lavoro: BrugineADHR GROUP Agenzia per il Lavoro S.p.A. sta cercando per importante azienda cliente settore cartotecnico BACK OFFICE COMMERCIALE - INSERIMENTO E GESTIONE ORDINI Il/la candidato/a ideale possiede diploma tecnico e ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo. Nel dettaglio, la risorsa si occupera' di: - Gestione ordini da inserimento ad evasione e spedizione - Organizzazione spedizioni e predisposizione documenti - Gestione acquisti Requisiti richiesti: - Diploma di Scuola media superiore - Buona conoscenza della lingua inglese - Buon utilizzo excell Completano il profilo buone doti relazionali, precisione e concretezza Sede di Lavoro: Brugine (Pd) Orario: Giornaliero 40H settimanali, dal Lunedi al Venerdi Si offre: Inserimento con contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione presso c/o Azienda Cliente. Ral 25000-27000 € Per Informazioni: ADHR GROUP – Filiale Piove di Sacco Via O. Dal Molin, 51 Tel 0497305000 Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Brugine Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/back-office-italia-padova/16575869.html