**Descrizione del lavoro:**
Ricerchiamo un professionista con ottima conoscenza della lingua inglese per svolgere il ruolo di supporto nella gestione degli ordini, spedizioni e relazioni con i clienti.
Servizi Offerti:
* Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali;
* Inserimento a gestionale dei nuovi clienti, preparazione offerte, redazione di reportistica, preparazione ordini e ddt;
* Comunicazione con clienti e fornitori, anche in lingua inglese;
* Gestione di documenti e pratiche amministrative;
* Collaborazione con altri reparti per il coordinamento delle attività aziendali.
Competenze Richieste:
* Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
* Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo (o equivalente);
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (es. pacchetto Office, gestionali ERP);
* Capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività;
* Propensione al multitasking e al problem solving;
* Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità comunicative.
Dettagli dell'Inquadramento:
* Orario: full time dal lunedì al venerdì 9-13/14-18;
* Sede di lavoro: Marcon (VE).
Requisiti per l'Inserimento:
* I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito dell'Agenzia per il Lavoro ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).