Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per azienda settore allestimenti un/a Account Project ManagerLa figura avrà la ricerca e la gestione del cliente per singole commesse o più progetti.Nello specifico si occuperà di:gestione della commessa con particolare focus su arredi, vetrine e allestimenti espositivisviluppo idea/concept del cliente coordinando quindi i progettisti nella realizzazione esecutivasupporto nella scelta di materiali, lavorazioni, modifiche e in generale deadline dei lavoriverifica l'installazione degli allestimenti e coordina i lavori, anche attraverso sopralluoghi quando richiestosi relaziona con i fornitori per monitorare lo stato di avanzamento dei lavoriricerca di nuovi clientiCOMPETENZElaurea quinquennale in Architettura o Disegno Industrialeesperienza nel ruolo di 3 o 5 anniinglese fluentedisponibilità alla trasferta Italia ed estero (principalmente Europa)Requisiti: esperienza nel settore, forte competenza tecnica, atteggiamento positivo e proattivo, orientamento alla soluzione dei problemi e agli obiettivi, curiosità, capacità di gestire un lavoro di alta qualità con scadenze ravvicinate; flessibilità e sistematicità per lavorare in modo autonomo su diversi progetti contemporaneamente.