Omikron Italia, azienda farmaceutica specializzata in ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti per patologie oftalmiche e vascolari, fa parte del gruppo Opocrin dal 2021. In breve tempo, ha raddoppiato fatturato e numero di dipendenti, consolidando la sua crescita.
La nostra missione: siamo un'azienda basata su evidenze scientifiche, lavoriamo con competenza e dedizione, e collaboriamo con persone che condividono la passione per la vita e il benessere dei pazienti, mettendo la scienza al servizio della salute.
Responsabilità principali:
1. Preparazione di report mensili, trimestrali e annuali;
2. Controllo delle attività amministrative e contabili, con corretta imputazione per centro di costo;
3. Calcolo dei costi di prodotto;
4. Analisi degli scostamenti rispetto alla pianificazione;
5. Supporto alla pianificazione annuale e infrannuale;
6. Assistenza nelle richieste dei revisori contabili;
7. Analisi delle riconciliazioni intercompany;
8. Supporto nella predisposizione del rendiconto finanziario e dei flussi di cassa.
Requisiti formativi ed esperienza professionale:
1. Esperienza di almeno 1-2 anni in un’azienda di medie/grandi dimensioni nel team controlling;
2. Capacità di organizzare e gestire efficacemente il proprio lavoro rispettando le scadenze;
3. Senso di responsabilità e orientamento alla crescita aziendale;
4. Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
5. Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
6. Conoscenza del sistema SAP costituisce un requisito preferenziale.
Entrando nel nostro team, farai parte di un ambiente dinamico, stimolante e in rapida crescita, che valorizza il rispetto per l’ecosistema e l’etica professionale.
Crediamo nelle nostre persone come il nostro capitale più prezioso, e investiamo in formazione, sviluppo di competenze e valorizzazione del potenziale di ciascuno.
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