Adecco Spa per importante azienda del settore automotive e aerospaziale è alla ricerca di un/a: Impiegato/a Customer Service La risorsa si occuperà di tutta l'attività inerenti alla posizione, e in particolare: Verifica delle richieste di acquisto emesse dai comparti dell'ufficio comunicazione; Verifica della completezza delle fatture ricevute dai fornitori e della loro correttezza rispetto al budget autorizzato dalla direzione; Contatti coi fornitori per richiesta di fatture mancanti, invio di eventuali contestazioni e conseguenti richieste note di credito; Verifica del pagamento delle fatture in scadenza nel rispetto dei tempi e delle procedure di gestione del ciclo mensile di pagamento; Verifica della corretta imputazione del centro di costo in contabilità analitica in base alla competenza geográfica (costi pubblicitari divisi per nazione) Verifica del costante allineamento tra saldi della contabilità aziendale e le risultanze dei documenti Excel Hard skills: Buona conoscenza di Excel competenze contabili Conoscenza della lingua inglese Conoscenza Gestionale Zucchetti Soft skills: Precisione Organizzazione Team working E' richiesta la provenienza da un percorso amministrativo contabile e il conseguimento di una laurea triennale. Luogo di lavoro: Faenza. Orario: FT 40h(08.30 - 12,30 - 14.00 - 18.00 ), dal Lunedì al Venerdì. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.” Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Orario flessibile Orario: Orario flessibile Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: inglese (Preferenziale) Flextime