AD Group Srl, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa (Alcune nostre produzioni- grandi eventi:
Festival del Calcio Italiano
Gran Galà del Calcio
Le Giornate Professionali dello Sport
Stati Generali del Calcio
Festival dello Spettacolo
Gran Galà dello Spettacolo
Telegatti
Magma
Festival della Salute
Etc…
Attività:
Attività di account, marketing e comunicazione per le nostre produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale.
Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor.
Ricerca Sponsor: redazione/definizione di pacchetti/progetti di sponsorizzazione, la negoziazione con le aziende prospettiva, l'attuazione di accordi di sponsor.
Sviluppo dell'evento dal punto di vista delle sponsorizzazioni e delle attività di marketing legate all'organizzazione dell'evento.
Organizzazione, supervisione e controllo delle iniziative e degli eventi programmati.
Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati.
Iniziative di coordinamento di programmi di ospitalità e speciali realizzati dagli sponsor durante gli eventi.
Sviluppo di nuovi strumenti di sponsorizzazione & new business.
Le relazioni con potenziali partner e creando piani di comunicazione, pacchetti di sponsorizzazione funzionali agli obiettivi di business della clientela.
Richieste e domande sponsor di monitoraggio e la loro soddisfazione.
Individuazione e ricerca di location e sponsor, per organizzare i ns. eventi/produzioni, anche in ambito regionale.
Requisito obbligatorio:
Laurea magistrale specialistica
Titolo Preferenziale:
Master specialistico
Mettiti in contatto con noi…se hai:
· Un forte interesse e passione per l'ambito Sales and Marketing
· Propensione e visione per la ricerca e lo sviluppo di nuovi clienti
· Empatia, capacità di comunicazione e di stabilire relazioni efficaci, durature e costruttive
· Proattività/forte spirito di iniziativa
· Mindset analitico e flessibile e propensione alle relazioni
· Solide capacità di organizzazione, di lavorare per obiettivi e forte determinazione
· Passione per l'ambito commerciale
Personal Keywords:
Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, capacità di organizzazione, gestione e adattamento, flessibilità, responsabilità, affidabilità, obiettivi, umiltà, gestione dello stress, voglia di imparare.
Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato.
Dettagli Job;
• Settore: Pubblicità, Sponsorizzazioni, Marketing, Comunicazione, Eventi, Produzioni Televisive
• Principali mansioni: Ricerca, Acquisizione, Gestione Sponsor/Clienti
• Posizione: Stage
• Conseguire obiettivi/budget assegnati: Si
• Ambito/Mercato lavorativo di riferimento: Nazionale
• Orario: Full time
• Titolo di Studio: Laurea Magistrale
• Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto qualificato e
stimolante.
Si richiede: Disponibilità immediata
Modalità svolgimento stage: Solo in presenza
Sede: Matinella (Sa)
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.