SAP HR CONSULTANT
Consul-To è una società che si occupa di Consulenza Manageriale, supportando i suoi Clienti in modo serio, flessibile, responsabile ed innovativo. Ogni esigenza richiede una soluzione personalizzata ed è per questo che noi selezioniamo le migliori risorse per poter offrire una consulenza mirata che doni un prezioso contributo ad ogni nuovo progetto.
Siamo alla ricerca di un Junior Consultant da introdurre presso un importante cliente bancario - ambito di inserimento Risorse Umane / Formazione e Sviluppo. Le attività principali saranno di gestione della formazione obbligatoria (es. monitoraggio corsi effettuati e mancanti, verifica aggiornamenti, archiviazione attestati su SAP etc) e rendicontazione della formazione finanziata.
I requisiti obbligatori richiesti sono i seguenti:
-laurea magistrale in Gestione Risorse Umane o simili con votazione ≥ 100
-pregressa esperienza di almeno 1 anno nel medesimo settore
-conoscenza di SAP
-ottima conoscenza del Pacchetto Office (soprattutto di Excel e Power Point)
-italiano: madrelingua o bilingue
-attitudine al lavoro in team, serietà, proattività, precisione e buone capacità organizzative
Si offre un contratto a tempo determinato di tre mesi con inquadramento nel CCNL Commercio. La sede di lavoro è Milano ed è previsto lo smart working, nello specifico la modalità di lavoro sarà ibrida, così gestita: le prime settimane prevalentemente in presenza per l'onboarding mentre i mesi successivi con prevalenza da remoto.