 
        
        Per software house storica sul mercato, specializzata in sviluppo di soluzioni ERP su tecnologie Microsoft, siamo alla ricerca di un IT Help Desk.
Dettagli sul cliente
Il cliente è una software house storica sul mercato, specializzata in sviluppo di soluzioni ERP. Con un team di 20 persone l'azienda lavora su tecnologie Microsoft come Windows Server, SQL Server, .NET Framework, .NET Core, C#/VB6, oltre ad applicazioni Android integrate con le soluzioni ERP.
Descrizione
Stiamo cercando un IT Help Desk che si dedichi ad attività di assistenza clienti ed istruzione circa le diverse procedure implementate per la gestione delle necessità aziendali (es.: magazzino, contabilità).
Profilo del Candidato
- Diploma ad orientamento tecnico/scientifico
- Autonomia nello sviluppo dei compiti assegnati
- Conoscenza almeno basica dei processi aziendali
- Conoscenza base linguaggio e operatività in ambito database SQL
- Conoscenza base e operatività in ambito Windows Client/Server
Nice to have:
- Laurea ad indirizzo scientifico
- Conoscenza delle funzioni dei sistemi ERP nell'ambito operativo (gestione del magazzino) e/o 
- nell'ambito amministrativo/contabile
- Esperienza in ruolo analogo in altra software house
offerta di lavoro
- Apprendistato / Contratto full-time a tempo indeterminato 
- Welfare aziendale
- Premio di Risultato
- Previdenza Complementare 
- Referral Program 
- Venerdì liberi (in base a seniority aziendale) 
- Buoni Pasto Day
- Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO), tempo pieno in presenza.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.