FILIALE: LEGNANOGi Group Spa, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. RICERCAADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'. Inserita presso notevole azienda cliente leader nella metalmeccanica.
Responsabilità:
- Redazione della documentazione per certificazione attività di controllo qualità visivo e strumentale del materiale.
Requisiti richiesti:
- Diploma tecnico.
Skill richieste:
- Precisione e attitudini al problem solving.
- Buone capacità relazionali e gestione dello stress.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Si richiede:
- Disponibilità al lavoro su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria.
- Contratto di lavoro: tempo determinato in somministrazione con finalità assuntive.
- Retribuzione: livello D2 CCNL metalmeccanico, 13 mensilità, ticket buoni pasto + welfare e premi produzione.
- Luogo di lavoro: Legnano.
Esperienza:
- Addetto/a al controllo qualità: 1 anno (preferenziale).
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr