Assistente back-office (Segreteria Tecnica)
Vuoi far parte di un team che ogni giorno porta l'innovazione digitale nelle imprese, collabora con player di mercato italiani e stranieri e individua soluzioni 'agili' ai problemi delle aziende? Project - Innovation Company è il posto giusto per te.
Abbiamo l’ambizioso obiettivo di diventare il System Integrator #1 in Italia e siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti con propensione all’innovazione, crescita professionale e lavoro in team.
Unisciti agli oltre 700 collaboratori che lavorano con i più importanti vendor tecnologici a livello mondiale: sarà un’opportunità di crescita professionale e umana. Per la nostra sede di Stezzano siamo alla ricerca di una figura con breve esperienza in ambito gestione servizi che possa aiutarci nel percorso di crescita aziendale.
Responsabilità
* Utilizzare sistemi di Troubleticketing (CRM) per la gestione dell’assistenza e preventivi, utilizzo del sistema gestione per la gestione ordini, bolle e fatture
* Gestione dei fornitori esterni in ambito service, ricambistica e servizi non gestiti direttamente
* Redigere le proposte di contratto con i fornitori esterni di servizi tecnici
* Partecipare al processo di qualifica dei fornitori, raccogliendo la documentazione necessaria per ciascuna tipologia di fornitore
* Gestione Magazzino ricambi e scorte
Requisiti di base
* Utilizzo PC e pacchetto Microsoft Office
* Utilizzo software gestionali
* Esperienza in ruoli impiegatizi o amministrativi in società di servizi
Competenze richieste
* Propensione al lavoro in Team, problem solving, proattività
* Buone doti comunicative e precisione
Caratteristiche dell'ambiente di lavoro
* Viene garantito un adeguato percorso formativo in grado di consentire l'acquisizione di nuove competenze
* Contratto a tempo determinato
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
* Sede di lavoro: Stezzano (BG)
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Prestiamo attenzione e sensibilità ai / alle candidati / e appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell\'articolo 1 della legge 68 / 99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016 / 679.
#J-18808-Ljbffr