Siamo alla ricerca di un professionista che si occupi del Help Desk IT. La descrizione delle mansioni è la seguente:
Descrizione della mansione
In particolare, il candidato selezionerà per azienda cliente e si occuperà delle seguenti attività:
* Risolvere problemi tecnici relativi all'hardware e al software;
* Monitorare e valutare problemi di natura tecnica;
* Registrare gli incidenti nel portale di riferimento;
* Fornire supporto all'utenza.
Il contratto di lavoro sarà assunzione diretta con orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Il luogo di lavoro sarà Milano (MI).
Requisiti richiesti
Per questa mansione sono richiesti i seguenti requisiti:
* Titolo di studio ad indirizzo scientifico/informatico;
* Ottima padronanza a livello informatico;
* Ottima conoscenza di tutte le applicazioni Microsoft;
* Conoscenza dei principali sistemi informatici e dei vari dispositivi mobili;
* Gradita esperienza pregressa anche minima nella mansione;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottime competenze a livello comunicativo;
* Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro.
Benefici
Il posto di lavoro offre i seguenti benefici:
* Lavoro da casa;
* Orario flessibile;
* Supporto allo sviluppo professionale.
Altri dettagli
Altro: tipi di retribuzione supplementare, bonus, piano incentivi, premio di produzione, straordinario, tredicesima.