 
        
        Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro ricerca per storica azienda operante nel settore della consulenza aziendale un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione per copertura posizione
IMPIEGATO/A ADDETTO/A ELABORAZIONE CEDOLINI PAGA
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata si occuperà di gestire l'elaborazione dei cedolini, nonché svolgere le pratiche amministrative collegate, preventive e consuntive. Nello specifico: elaborazione cedolini, obblighi contributivi e fiscali, contrattualistica, gestione degli adempimenti mensili e annuali, comunicazioni agli enti.
Requisiti e esperienze
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono i seguenti:
 * Esperienza nella mansione maturata preferibilmente presso studi di consulenza del lavoro o uffici paghe in aziende
 * Conoscenza dei contratti collettivi nazionali maggiormente utilizzati (commercio, legno, metalmeccanica, edilizia, trasporti)
 * Conoscenza di cenni di natura fiscale
 * Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Zucchetti paghe
 
Completano il profilo: autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento
Tipo di assunzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: Full time o part time.
Luogo di lavoro: Reana del Rojale (UD).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.