Azienda operante nel settore della logistica e dei trasporti è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio organico per attivit di gestione ordini e gestione dati e gestione anagrafica dei clienti.
La figura selezionata si occuper delle seguenti mansioni:
Inserimento delle anagrafiche clienti nei sistemi informatici aziendali;
Gestione della corrispondenza via posta elettronica;
Inserimento degli ordini ricevuti tramite appositi software gestionali.
È prevista la possibilit di svolgere l’attivit anche in modalit da remoto (smart working) con orari flessibili.
Requisiti richiesti:
Conoscenza di base nell’utilizzo del computer e della posta elettronica;
Precisione, affidabilit e seriet professionale;
Capacit di lavorare in autonomia.
Capacit di Problem Solving.
Preferibile conoscenza basilare della lingua inglese (non obbligatorio)
Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
Inquadramento contrattuale: CCNL terziario – Retribuzione netta: €1300 mensili + buoni pasto