Ll nostro cliente è una realtà leader nel settore impiantistica e facility management.
Per la sede direzionale di
Granarolo dell'Emilia (BO)
ricerchiamo la seguente figura:
MANUTENTORE E CONDUTTORE DI IMPIANTI TERMICI
La risorsa che stiamo cercando si occuperà delle attività operative di conduzione e manutenzione degli impianti di riscaldamento e di raffrescamento presenti negli edifici dei clienti pubblici e privati dell’Azienda sul territorio dell’area di competenza. Effettuerà interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria inerenti sia impianti termici/raffrescamento che idrico-sanitari e dovrà garantire la loro piena funzionalità ed efficienza con riferimento a:
conduzione degli impianti termici negli edifici presenti nella zona di competenza (prove di combustione, pulizie); conduzione degli impianti di raffrescamento negli edifici presenti nella zona di competenza (prove di efficienza energetica, pulizie, ricerca perdite); svolgimento di attività manutentive programmate (sostituzioni di componenti in centrale, di elementi dei quadri elettrici e degli impianti idrico-sanitari); ricerca guasti e pronto intervento, anche in reperibilità secondo turnazione.
Requisiti Conoscenza approfondita dell’impiantistica termotecnica; Il possesso di almeno una delle seguenti abilitazioni costituisce requisito preferenziale: Patentino per la conduzione di impianti termici; Patentino frigorista F-Gas; Abilitazione PES/PAV/PEI; Disponibilità al servizio di reperibilità; Possesso della patente B. Residenza zona Bologna Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, precisione ed un approccio orientato al problem solving.
Si offre inserimento diretto in azienda retribuzione in base all’esperienza, finalizzata ad assunzione a tempo indeterminato. Orario: full time Sede di lavoro: Granarolo dell'Emilia.