Randstad Enterprise Italia Settala, Italy Sei un HR Generalist appassionato e alla ricerca di nuove opportunità di crescita? Ti piacerebbe entrare in un team dinamico che conta più di 100 consulenti, in un’azienda con un’esperienza ventennale di successi nel co-sourcing di servizi HR? Randstad Enterprise è l’opportunità giusta per te! Per il nostro team di Consultant stiamo cercando un: Offriamo: opportunità di lavoro full time con inserimento commisurato all’esperienza pregressa Quali saranno le tue responsabilità? Supporterai nella gestione del processo di formazione end-to-end per l’azienda cliente Ti confronterai con Manager e HR per la raccolta e analisi del fabbisogno formativo Ti occuperai di co-progettare le attività di learning in collaborazione con i fornitori esterni Gestirai la pianificazione, l’organizzazione e la delivery dei corsi di formazione live e in e-learning Svolgerai attività di tutoring d’aula (raccolta iscrizioni, composizione aule e convocazione partecipanti, stampa materiale didattico, supervisione aule) Supporterai nella gestione dei piani finanziati tramite fondi interprofessional Gestirai in autonomia il processo di Ricerca e Selezione end to end per l’azienda cliente, attraverso l’utilizzo del suo ATS Ti confronterai con Hiring Manager e HR per raccogliere le loro necessità Definirai la migliore recruiting strategy per attrarre nuovi talenti Contribuirai, con le tue idee e la tua spinta al miglioramento, ad ottimizzare il processo di Talent Acquisition, collaborando con tutti gli stakeholders coinvolti (Randstad e cliente) Darai il tuo attivo contributo al nostro team, portando entusiasmo e proposte che possano dare valore aggiunto a noi e ai nostri clienti Gestione dell’onboarding dipendenti Redazione contratti di assunzione e lettere di variazione Creazione anagrafiche, profili orari ed organigrammi su Zucchetti Controllo buste paghe finali, elaborate dal provider esterno del cliente Predisposizione dei materiali e dei documenti relativi a maternità, infortuni, eventuali benefit, fondi pensione, ecc. Gestione ticket con provider esterno, per gestione eventuali problematiche Consulenza di primo livello ai dipendenti su lettura busta paga e aspetti normativi Hai già maturato un’esperienza di almeno 2 anni in analogo ruolo Hai autonomia nella gestione dei processi e delle pratiche HR Conosci e utilizzi la lingua inglese Nella tua esperienza, hai già gestito interlocutori complessi Affronti un problema in maniera propositiva, e non perdi di vista il risultato che vuoi raggiungere Ti adatti rapidamente ad un nuovo contesto, a cui ti approcci con positività e curiosità Hai un approccio consulenziale: guidi gli stakeholders per arrivare nel migliore dei modi all’obiettivo comune Affrontare un percorso di formazione on the job e un onboarding strutturato per sviluppare le tue competenze e investire su di te e sulla tua carriera professionale. Chi siamo? Randstad Enterprise è una società del gruppo Randstad specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali. Tra questi, il disegno e l’implementazione di processi HR nelle aziende clienti, attraverso modelli consolidati a livello internazionale. Siamo un team giovane in cui avrai la possibilità di condividere competenze e esperienze con colleghi appassionati come te del mondo HR e dove, nel tempo, potrai sperimentarti su settori e realtà diverse. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) J-18808-Ljbffr