Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmatore della produzione (m/f) (susegana)

Susegana
Orienta
Programmatore informatico
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Società Vantaggi filiale di Treviso seleziona, per cliente del settore metalmeccanico, un/a PRODUCTION PLANNER a Susegana (TV).Responsabilità Pianificare e schedulare la produzione a breve e medio termine, con visione di medio-lungo periodo, utilizzando sistemi ERP/MRP e MES.Coordinarsi costantemente con Produzione, Commerciale, Acquisti, Logistica, Qualità e con i responsabili delle lavorazioni esterne.Monitorare l'avanzamento della produzione, i carichi macchina, i consuntivi e i livelli di stock, intervenendo tempestivamente in caso di criticità.Gestire la pianificazione dei materiali e degli approvvigionamenti sulla base delle previsioni di produzione e degli ordini cliente.Riprogrammare tempestivamente la produzione in caso di imprevisti (guasti, ritardi fornitori, variazioni delle priorità), avvisando l'Ufficio Commerciale delle eventuali variazioni significative delle date di evasione delle commesse.Collaborare con il controllo qualità per garantire il rispetto degli standard durante tutte le fasi del processo produttivo.Diploma tecnico ad indirizzo meccanico/industriale o equivalente.Solida capacità di lettura e interpretazione del disegno meccanico.Esperienza di 3–5 anni in ruoli analoghi di pianificazione/produzione in aziende metalmeccaniche strutturate, preferibilmente nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione.Ottima conoscenza di ERP/MRP e strumenti di pianificazione e monitoraggio della produzione (MES).Esperienza nella gestione di materiali, approvvigionamenti e lavorazioni conto terzi.Contratto e OrarioSi propone contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria.Orario di lavoro full time, dal Lunedì al Venerdì.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
| attrezzista programmatore torni cnc | 151086 |
Susegana
Orienta
Programmatore informatico
Offerta simile
Tecnico programmatore robot saldatura jekko carpenteria mid-level
Godega di Sant'Urbano
Jekko s.r.l.
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore robot saldatura abb – crescita & formazione
Colle Umberto
Jekko s.r.l.
Programmatore informatico
Offerte simili
Azienda Orienta
Lavoro Orienta a Susegana
Lavoro Informatica a Susegana
Lavoro Susegana
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a Susegana > PROGRAMMATORE DELLA PRODUZIONE (M/F) (Susegana)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva