La divisione Digital & Technologies di Adecco Group ricerca per Azienda IT di servizi informatici specializzata nella gestione di infrastrutture ITJunior Help Desk I LivelloLa risorsa sarà inserita nel team tecnico e si occuperà di attività di assistenza informatica di primo livello, diagnostica e manutenzione su infrastrutture IT dei clienti. Il ruolo prevede affiancamento iniziale e formazione tecnica continua.Principali responsabilità:Gestione ticket tramite sistema AutotaskMonitoraggio Reti e Triage degli incidentiInterventi su PC, Rete, Server e Applicativi Software Supporto su Microsoft 365 e altri servizi cloudRequisiti:Diploma tecnico (informatica, elettronica, telecomunicazioni) Esperienza di stage significativa oppure corso post-diploma in ambito sistemisticoBuona conoscenza Windows Client e Server, Basi di Linux, Basi di Networking e Strumenti di supporto remoto Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office e LibreOfficeBuone capacità relazionali e disponibilità all’apprendimentoGradite certificazioni (es. Microsoft 365 Fundamentals, CompTIA A+)Completano il profilo: buone capacità di problem solving, tenacia e risolutezzaContratto: assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato/tempo indeterminato in base all’effettiva esperienza della risorsaRetribuzione: RAL 20-23k, premi di produzione, auto a uso aziendale e contributo benzina nei giorni di lavoro in sede diversa dalla provincia di residenzaSedi di lavoro: Forlì e Ravenna. Trasferte occasionali.