Stiamo cercando un/una Addetto/a all'Ufficio Spedizioni che si occupi della gestione delle procedure di spedizione e di consegna degli ordini per rendere ancora più efficiente il servizio rivolto al cliente e ai nostri negozi. Cerchiamo un profilo con ottime capacità organizzative, di problem solving e di comunicazione. Se flessibilità, precisione e propensione al lavoro in team ti contraddistinguono, inviaci la tua candidatura! Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Provvedere giornalmente all'estrazione degli ordini di consegna; - Gestire le richieste di consegna non pianificate coordinandosi con il vettore; - Definire, in collaborazione con altre unità organizzative e gli agenti, le consegne per i nuovi negozi (diretti e indiretti); - Gestire la fatturazione verso i clienti, nello specifico: emissione fatture differite, raccolta contestazioni, emissione note di accredito; - Supportare il personale della cooperativa logistica nella gestione di particolari consegne richieste dai nostri clienti; - Provvedere al trasferimento di merce tra negozi, valutando le opportunità di trasporto più favorevoli; - Gestire la posta interna da sede a negozio e viceversa; - Acquistare materiale di consumo, roll e materiale di trasporto; - In base al fabbisogno giornaliero, mantenere riforniti i vari depositi degli imballi (roll/pallet/casse) necessari per le spedizioni, organizzando eventuali trasferimenti tra magazzini. Il/la candidato/a ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: · preferibile diploma Tecnico/Contabile o similare; · capacità di collaborazione e di problem solving; · flessibilità oraria, il team Spedizioni lavora secondo i seguenti turni: 06.00-14.00, 08.30-17-30; 12.00-20.00; un sabato al mese 06.00-10.00. Sede di lavoro: Padova. Orario: Full Time. Contratto a tempo determinato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato