Principi del ruolo
Primaria Agenzia di Comunicazione, operante sul mercato dal 1986, sta ricercando un grafico creativo da inserire Tempo pieno nel proprio organico.
La figura richiederà interfacciamento diretto con l’account dell’agenzia per la gestione dei progetti assegnati a diversi clienti, sia B2B che B2C.
La retribuzione e i bonus saranno commisurati all’esperienza del candidato.
Incarico
La risorsa sarà autonoma nella creazione e gestione, per i progetti assegnati, della parte visiva, grafica e stilistica dei materiali di comunicazione richiesti.
Si occuperà della realizzazione di progetti ATL e BTL, tra cui campagne ADV, materiale Trade, packaging, allestimenti, materiali PV, ecc.
Potrà anche occuparsi, se necessario, del coordinamento di figure interne (fotografi, grafici) ed esterne (freelance, fornitori, collaboratori).
Requisiti richiesti
- Pregressa esperienza in Agenzia di Comunicazione/Studio Grafico nello stesso ruolo (minimo 5 anni)
- Conoscenza di programmi di modellazione 3D di spazi e strutture
- Conoscenza dei principali strumenti di comunicazione offline e online
- Ottima conoscenza del pacchetto Adobe
- Comprovata esperienza nella realizzazione di infografiche complesse sia statiche che dinamiche
- Conoscenza della lingua inglese
- Plus: conoscenza di programmi di editing video e di fotoritocco
- Propensione al problem solving
- Ottima gestione dello stress e dei ritmi d’agenzia
- Capacità di team building
- Attento/a alle tendenze in ambito grafico
- Autonomia e proattività
- Portfolio lavori, oltre al CV personale con consenso al trattamento dei dati secondo GDPR
Livello di anzianità
Livello medio-alto
Funzione lavorativa
Design, Arte / creatività e Informatica
Settori
Servizi pubblicitari
#J-18808-Ljbffr