Siamo alla ricerca di un Segretario di ricevimento per importante azienda cliente operante nel settore alberghiero, situata nella zona della Costa Smeralda.
La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
- Accoglienza e assistenza clienti
- Gestione delle prenotazioni e del check-in/check-out
- Fornire informazioni turistiche e supporto nella pianificazione delle attività
- Gestione delle chiamate telefoniche e delle email
- Coordinamento con gli altri dipartimenti della struttura per garantire un servizio di qualità
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel medesimo ruolo
- Capacità di lavorare in autonomia e gestire situazioni di stress
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, la conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un plus
- Flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni
- Buone doti comunicative e relazionali
Si offre:
- Inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinato full time
- Possibilità di alloggio
- Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e stimolante
Se sei interessato a questa opportunità professionale, invia il tuo curriculum vitae.
Luogo di lavoro: Costa Smeralda.
Data inizio prevista: 27/05/2024
Categoria Professionale: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Arzachena (Sassari)
Istruzione:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).