AZIENDA Azienda industriale di medio dimensionamento. OFFERTA Posizione:, La figura sar inserita nell'area IT e risponder all'IT Manager, supportando il coordinamento operativo del team di Help Desk. Gestir un gruppo composto da 2 risorse interne e da fornitori esterni, garantendo un servizio efficiente e continuo agli utenti interni. Responsabilit principali: - Coordinare le attivit del team di Help Desk, assicurando supporto di I e II livello e un corretto rispetto degli SLA. - Intervenire direttamente sulle problematiche più complesse, fornendo supporto tecnico e operativo alle risorse junior nei momenti di maggiore criticit. - Gestire le richieste degli utenti e supervisionare il ciclo di vita delle postazioni di lavoro, dispositivi mobili e accessori. - Collaborare con l'IT Manager nelle attivit infrastrutturali e nella gestione dei fornitori IT, senza un presidio fisso onsite. - Partecipare all'implementazione dei progetti IT aziendali, in sinergia con le funzioni interne. - Supportare l'integrazione e la gestione delle dotazioni per nuovi ingressi e uscite, in coordinamento con HR. COMPETENZE ED ESPERIENZA Background formativo ed esperienza professionale: - Laurea in Informatica, - Competenze di networking, Windows Server e client, Microsoft 365, - Conoscenza di reti e firewall, - Conoscenza dei principali protocolli per la gestione della sicurezza informatica, - Esperienza di lavoro con soluzioni virtualizzate come VMWare, - Gestione e test di backup e strategie di disaster recovery, - Buona conoscenza della lingua inglese, - Saranno valutate plus certificazioni riconosciute in ambito security. - Verranno valutati anche profili di candidati in possesso di diploma tecnico informatico e che abbiano maturato pluriennale esperienza in ruolo equivalente. COMPLETA L'OFFERTA - Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda cliente - Riporto all'IT Manager - Gestione diretta di 2 figure vetrinabakeca