Eurointerim S.p.A.
ricerca per storica azienda cliente operante nella produzione di impianti industriali un profilo professionale da inserire nella funzione ufficio tecnico- gestione della commessa:
gestore della commessa/project manager
Descrizione del lavoro:
La figura professionale ricercata di gestore della commessa/project manager, rispondendo al responsabile dei pm, si occuperà di coordinare e monitorare le fasi di avanzamento dei progetti/commesse, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi, delle specifiche tecniche e degli standard qualitativi. In particolare le sue attività saranno: Pianificazione e gestione delle commesse Interfaccia con clienti per raccolta requisiti, definizione delle tempistiche e monitoraggio dello stato avanzamento lavori. Coordinamento tra ufficio tecnico, produzione e logistica. Monitoraggio dei KPI di progetto Analisi dei cicli produttivi e proposta di ottimizzazioni. Gestione della documentazione tecnica e di progetto. Reporting alla direzione.
Competenze richieste : I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di gestore della commessa/project manager sono: Diploma a indirizzo meccanico oppure laurea in Ingegneria meccanica o gestionale Almeno 2/3 anni di esperienza come project manager Buona conoscenza del disegno meccanico e delle principali lavorazioni meccaniche/di carpenteria Gradita conoscenza della lingua inglese Tipo di assunzione : inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; ral 35/38.000€ Disponibilità lavorativa : Full time. Giornata Luogo di lavoro : Trezzo sull’Adda
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.