IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI SETTORE BANCARIO - ZONA BATTISTINI Funzione: operatore di call center/operatrice di call centerCategoria: Call Center - Customer CareLuogo di lavoro: Roma, Roma Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetto all'assistenza clienti settore bancario. Responsabilità:Le risorse si occuperanno di fornire assistenza ai titolari di carte di credito, di debito e prepagate.I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 11/09/25 al 30/09/25, con orario 09:00-16:00.Requisiti:•Diploma di Scuola Media Superiore•buona dialettica e propensione commerciale•predisposizione al contatto telefonico•forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati•pregressa esperienza di customer serviceCompletano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe.Monte ore d’inserimento: dalle 20 alle 36 ore settimanali su 5 giorni.Orario attività su turni dal lunedì alla domenica h24. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale.Sede di lavoro: Roma BattistiniTitolo di studio:Diploma - AccademiaCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Notte, SeraCCNL: Terziario, servizi - CNAI/UCICTLivello contratto: 2 Livello 2 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma, Roma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-assistenza-clienti-settore-bancario-zona-battistini-roma/18430298.html