Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo

Monza
Tekne Spa - Società Benefit
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

DESCRIZIONE La società TEKNE Spa, con sede a Milano, zona Zara, è alla ricerca di un responsabile amministrativo, da inserire nel proprio organico. La risorsa, inserita in un contesto prestigioso e vivace, avrà l'opportunità di gestire un Team, e di lavorare a diretto contatto con la Direzione.

Principali responsabilità Supervisionare la predisposizione e l’emissione di fatture, bolle, dichiarazioni e altra documentazione fiscale e amministrativa; Gestire indirettamente le registrazioni contabili attive e passive, assicurando la corretta esecuzione delle procedure amministrative e fiscali, in collaborazione con il team interno; Coordinare le rilevazioni contabili di prima nota: pagamenti fornitori, rapporti con istituti di credito, finanziamenti, retribuzioni, incassi da clienti; Supportare la Direzione nella programmazione finanziaria e nella gestione dei flussi di cassa, della redazione del budget annuale e dell’analisi degli scostamenti tra budget e consuntivo;

Competenze tecniche richieste Redazione di Situazioni Contabili periodiche per analisi interne e comunicazioni con banche e soggetti esterni; Predisposizione del bilancio civilistico e della documentazione contabile nel rispetto delle normative vigenti; Controllo di gestione.

Requisiti professionali Laurea magistrale in discipline economico-aziendali o formazione equivalente; Esperienza operativa e gestionale in ambito amministrativo-contabile di almeno

15 anni

; Competenza nella redazione di bilanci; Ottima padronanza del

pacchetto Microsoft Office;

Competenze Personali Precisione, ordine e padronanza dei processi amministrativi, contabili e fiscali; Capacità di problem solving e orientamento al risultato; Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione interfunzionale; Proattività, autonomia operativa e

forte orientamento alla gestione per obiettivi

.

Nice to have Precedente esperienza in ruoli affini in PMI; Buona conoscenza della lingua inglese, livello B1/B2; Preferibile domicilio a Milano o in zone limitrofe; Gradita la conoscenza del gestionale MAGO 4, Zucchetti; Gradita la capacità di analisi dei principali assets.

Benefit Ticket restaurant; Corsi di formazione; Affiancamento on boarding.

TEKNE riconosce l’importanza fondamentale della Diversità, dell’Equità, dell’Inclusione e della Parità di Genere attraverso l’adozione di meccanismi societari, organizzativi e gestionali improntati al rispetto dei diritti e della libertà delle persone. (Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Milano
iziwork Italia
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo - novate milanese (mi)
Novate Milanese
Ali Professional
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Milano
TEKNE SpA - Società Benefit
Responsabile amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Monza > RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva