Azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata ricerca una risorsa da inserire presso il reparto accettazione, con compiti di front office e supporto organizzativo alle attività operative.
Mansioni principali:
* Accoglienza di autisti, fornitori e visitatori presso la sede operativa
* Registrazione delle merci in entrata e in uscita tramite gestionale aziendale
* Controllo e compilazione della documentazione di trasporto (bolle, DDT, documenti di consegna)
* Gestione centralino e posta elettronica per comunicazioni interne ed esterne
* Supporto alle attività di archiviazione e aggiornamento pratiche logistiche
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Gradita esperienza in attività di front office o in ambito logistico
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Precisione e capacità organizzative
* Buon utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici
* Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi
* Orario full time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
* Procedure e strumenti forniti dall'azienda per lo svolgimento delle mansioni
Sede di lavoro: Vicenza