Mansione - reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket, telefono o chat; - comprendere e circoscrivere il problema; - fornire una prima risposta técnica al cliente trovando soluzioni ai malfunzionamenti; - indirizzare l’utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura, assicurandosi dell’effettiva risoluzione; - nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo (escalation); - seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione, nel rispetto degli SLA; - contribuire ad alimentare il repertorio di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni. Requisiti: - Buona conoscenza dei vari sistemi operativi Windows 10 e 11 e versioni precedenti; - Buona conoscenza del pacchetto MS Office; - Diploma o laurea in discipline tecnico-informatiche o economiche o cultura equivalente; - Capacità di problem solving, buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team; - Flessibilità nello svolgimento di diverse mansioni; - Buona conoscenza della lingua inglese; L'azienda offre: - Formazione interna retribuita; - Possibilità di crescita professionale; - Orario part-time con possibilità di trasformazione a full-time. Orario di lavoro: Turni (compresi festivi a rotazione) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Mensa aziendale - Orario flessibile - Parcheggio libero Orario: - Orario flessibile - Turni Flextime