Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Senior consultant – pm/pmo (banca e finanza) - milan

Turbigo
Contratto a tempo indeterminato
Be | Shaping the Future
Pubblicato il 28 aprile
Descrizione

Be Management Consulting
Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa opportunità e sui requisiti richiesti ai candidati.
è la società del Gruppo Be | Shaping the Future che si occupa di Business Advisory. Tra le più riconosciute del settore per la capacità di gestire e supportare le trasformazioni complesse dell'ecosistema dei Financial Services, Be MC si distingue per la sua capacità di calarsi nella realtà dei suoi Clienti mettendo a disposizione competenze specialistiche e capacità nell'orchestrare soluzioni end to end sartoriali. Le nostre persone lavorano in un ambiente dinamico e stimolante, che tiene in grande considerazione la formazione dei singoli e promuove la dedizione, l'accuratezza e la flessibilità nello stare al passo con i continui mutamenti che il contesto lavorativo impone ogni giorno.
In Be Management Consulting offriamo l'opportunità di acquisire competenze verticali e distintive partecipando a progettualità complesse, a stretto contatto con i principali player del settore Banking.
Stiamo ampliando il nostro team con professioniste e professionisti con esperienza nell'ambito Financial Services, che abbiano maturato esperienze rilevanti in contesti strutturati, preferibilmente in primarie società di consulenza direzionale.
In particolare, per il team di Capital Markets & Investment Banking, siamo alla ricerca di persone con solida esperienza di PM/PMO in progettualità in ambito Banking e Capital Markets.
Competenze e Esperienze Richieste
Laurea Magistrale in Finanza, Mercati Finanziari, Scienze Bancarie, Economia
Consolidata esperienza, di almeno 3 anni, presso primarie società di consulenza di direzione
Competenze di Project Management e Project Management Office applicate a progetti Banca/Finanza in ambito domestico e/o internazionale
Ottima conoscenza degli strumenti del mestiere in ambito PM/PMO: pianificazione, monitoraggio e reporting verso Management e Top Management, gestione rischi, gestione fornitori terzi, coordinamento di più stream progettuali
Conoscenza di processi tipici di un contesto bancario, ad esempio prodotti finanziari, meccanismi di gestione tassi/cambi, sistemi core banking
Capacità di comprensione delle necessità del cliente e di analisi dei requisiti di business
Doti di problem solving e capacità analitiche
Propensione alla relazione e alla gestione delle attività all'interno di team anche cross-country
Conoscenza approfondita dei principali strumenti utilizzati in consulenza (in particolare, Excel e PPT)
Ottima conoscenza della lingua inglese
Attività Previste Dal Ruolo
Supporto al Business nell'analisi di processi, normative, prodotti e sistemi banca
Analisi di impatti normativi e operativi
Raccolta e formalizzazione requisiti funzionali
Attività di PMO
Supporto nella governance progettuale e nel coordinamento tra IT e Business
Possibilità di lavorare in un contesto internazionale che prevederà il coordinamento tra diverse country e funzioni aziendali
Cosa Offriamo
Sede: Milano (modalità di lavoro ibrida)
Formazione continua, attraverso un'ampia gamma di corsi interni ed esterni
Sistema di feedback periodico basato su criteri meritocratici e trasparenti
Opportunità di confronto diretto con il senior management di primari clienti del mondo bancario
Percorso di carriera strutturato e dinamico, con valorizzazione del potenziale individuale
Ambiente internazionale, con management giovane, solido e orientato all'innovazione
Durante il colloquio risponderemo a tutte le curiosità su Be e sarà l'occasione per confrontarci su come contribuire insieme alla crescita futura dell'organizzazione.
Let's shape our future together.
L'annuncio è rivolto a tutti i/le candidati/e, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006 e .ii.
Be Management Consulting si impegna a creare e offrire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto ed accogliente per le persone con differenti abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, bisogni e aspettative per consentire a ciascuno di realizzarsi professionalmente. La valorizzazione della diversità è elemento fondamentale della nostra cultura e dei nostri valori, e si esprime attraverso la moltiplicazione del valore che ogni persona porta con sé con il proprio bagaglio di esperienza, formazione, opinioni e stile, abilita un ambiente di lavoro innovativo, collaborativo e motivante.
Be Management Consulting si impegna inoltre ad adempiere agli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con particolare attenzione i/le candidati/e appartenenti alle categorie protette. xivgfpx
Be. All rights reserved

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Turbigo
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Senior Consultant – PM/PMO (Banca e Finanza) - Milan

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva