Ruolo di supervisione qualità
Le principali responsabilità del ruolo comprendono:
* Garantire la conformità ai requisiti standard attraverso l'assunzione dei processi di assicurazione qualità.
* Analizzare le non conformità clienti con un approccio sistematico, identificando cause e azioni correttive e preventive.
* Coordinare e supervisionare gli audit interni in collaborazione con il CQC.
* Organizzare, gestire e coordinare il lavoro del team che si occupa del controllo qualità, lavorando in sinergia con il CQC.
Inoltre, è richiesto di mantenere e aggiornare la documentazione di sistema relativa alla qualità, inclusi standard, procedure e istruzioni operative, e di curare la formazione del personale in ambito qualità, coerentemente con le direttive dell'Area Risorse Umane e del Responsabile della Gestione Integrata dei Sistemi di Gestione (IMSG).
Competenze tecniche richieste
* Conoscenza dei requisiti standard per la garanzia della qualità.
* Abilità nell'analisi delle non conformità clienti e nella predisposizione di piani di miglioramento.
* Capacità di gestire e coordinare squadre interne.
I benefici di questo ruolo
Potrai contribuire a garantire la qualità dei nostri servizi e prodotti, sviluppare competenze nel campo della qualità e partecipare all'evoluzione continua dell'organizzazione.
Il nostro team è impegnato a creare un ambiente di lavoro stimolante e professionale. Sarai supportato da colleghi esperti e dal nostro sistema di gestione integrata.