Sei pronto a fare il prossimo passo nella tua carriera nel settore retail? Siamo alla ricerca di un/una Assistant Store Manager per le prossime aperture del nostro punto vendita a Milano. Nato in Italia nel 2015 e parte del gruppo internazionale JDE, 12oz conta attualmente 20 store e ha un ambizioso piano di espansione.
Responsabilità
1. Gestione del P&L del punto vendita
2. Supervisione e motivazione del team dello store
3. Attuazione della strategia aziendale
4. Gestione turni, ordini e inventari
5. Rispetto delle procedure HACCP
6. Monitoraggio e formazione on the job
Requisiti
* Almeno 1 anno di esperienza come Assistant Store Manager nel settore della ristorazione organizzata
* Capacità di motivare e guidare un team verso gli obiettivi aziendali
* Focalizzazione sugli obiettivi e analisi di KPI di vendita e costi
* Ottime capacità organizzative e di gestione dei turni
* Capacità di gestione ordini e inventari
* Conoscenza delle procedure HACCP
* Disponibilità a lavorare su turni
Come candidarsi
Invia il tuo curriculum vitae, includendo domicilio attuale, date di formazione, esperienze lavorative e una foto recente. La nostra offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi, di tutte le età e nazionalità, in conformità alle leggi vigenti.
Dettagli del contratto
* Tipo di contratto: Tempo pieno
* Orario: Turni
* Requisito preferenziale: almeno 1 anno di esperienza come Assistant Store Manager nel settore food
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