Attal Group SpA - filiale di Fidenza - tra i primi cinque gruppi specializzati nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per supportare i piani di sviluppo e crescita di un'importante agenzia di viaggi, con sede a Parma (PR), una risorsa per:
AMMINISTRAZIONE AGENZIA VIAGGI
RUOLO
sei tu che ti occuperai della gestione delle pratiche di Agenzia insieme ad un team già formato. Nello specifico:
1. ti occuperai della contabilità ordinaria, della fatturazione attiva e passiva, quindi della contabilità legata alle attività di Agenzia;
2. gestirai le mail ed i contatti telefonici;
3. organizzerai viaggi in Italia e all'estero, quindi CE ed Extra CE;
4. accoglierai i clienti per comprenderne le esigenze.
REQUISITI:
svolgerai un ruolo cruciale nell'assicurare che le operazioni aziendali siano efficienti e supportino gli obiettivi generali dell'organizzazione, quindi dovrai possedere i seguenti requisiti obbligatori:
5. è importante che tu abbia un Diploma di Ragioneria;
6. è necessario che tu abbia ottime capacità di comunicazione verbale e scritta.
Sono da considerarsi requisiti preferenziali:
7. pregressa esperienza lavorativa in ruoli analoghi.
Se sei una persona dinamica, appassionata e desiderosa di mettersi alla prova in un ambiente stimolante e collaborativo, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando
COSA OFFRIAMO
Sede di lavoro: Parma (PR)
Orario di lavoro: Part-Time, dal lunedì al venerdì e possibilità di lavorare, all'occorrenza, il sabato mattina.
Offriamo: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato scopo assuntivo ed un pacchetto retributivo di sicuro interesse.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 –03/10/2012.