Openjobmetis – Divisione Permanent Placement è alla ricerca di una risorsa da inserire presso azienda cliente nel ruolo di un/a Customer Service Specialist. Posizione La risorsa selezionata si occuperà di: Gestione delle comunicazioni con i clienti esteri, in particolare in lingua inglese; Inserimento e monitoraggio ordini; Supporto nella risoluzione di problematiche legate a spedizioni, consegne e resi; Coordinamento con i reparti interni (logistica, produzione, amministrazione) per garantire un servizio efficiente; Aggiornamento dei sistemi ERP e CRM aziendali. Requisiti Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico; Esperienza pregressa, anche minima, in ambito Customer Service; Ottima conoscenza della lingua inglese (livello fluente); Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera (francese, tedesco o spagnolo). Completano il profilo Padronanza del pacchetto MS Office; Eccellenti capacità comunicative e relazionali; Attitudine al lavoro in team; Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente; Capacità di gestione dello stress e problem solving. Offerta di valore L’azienda offre un’assunzione diretta da dipendente con contratto a tempo determinato (6 mesi). L’inquadramento e la retribuzione verranno valutati in base al profilo e saranno commisurati all’esperienza ed alla seniority. Sede di lavoro : Macerata. Orario : Full time, dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00. L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006. J-18808-Ljbffr