Il nostro Cliente è una storica realtà del territorio operante nel settore dei prodotti meccanici e pneumatici che esporta in tutto il mondo.
Stiamo ricercando un / a IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI.
Il candidato sarà inserito in un team di 4 persone e si occuperà dell'acquisto di componenti (principalmente meccanici, ma non solo) e dei relativi trattamenti presso terzi. Le principali responsabilità saranno:
1. Gestire le trattative di acquisto negoziando e concordando i prezzi con i fornitori;
2. Predisporre ordini d'acquisto e gestire le conferme d'ordine;
3. Monitorare le consegne dei materiali entro i tempi prestabiliti;
4. Marketing d'acquisto: scouting e qualifica di nuovi fornitori/materiali;
5. Monitoraggio e supervisione dei fornitori, con audit in loco.
L'azienda offre:
* Assunzione diretta con azienda;
* Package retributivo indicativo 35.000 - 37.000 euro;
* Ambiente di lavoro positivo, contesto aziendale storico nel territorio.
Orario di lavoro: 8.00-12.00 e 13.30-17.30
Zona di lavoro: limitrofi di Bassano del Grappa (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina WEB di ADHR. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr