Tecnico Assistenza Clienti / Formazione Gestionale + E-commerce (Tempo Indeterminato) CMS GROUP, azienda italiana specializzata nello sviluppo del gestionale Genius per la vendita al dettaglio (retail), cerca una figura tecnica per attività di assistenza clienti, formazione sul software e sviluppo e-commerce. Cosa farai : Supporterai i clienti nell’utilizzo del gestionale (in sede e da remoto) Farai formazione agli utenti sull’uso del software Genius Collaborerai alla realizzazione e gestione di e-commerce (Shopify e PrestaShop) Testerai nuove funzionalità e raccoglierai feedback dai clienti Affiancherai i clienti nel migliorare i flussi operativi del loro punto vendita Requisiti richiesti : Esperienza nel mondo del retail / negozi / catene di vendita Conoscenza di uno o più software gestionali per negozi (es. MagicStore, SIA Cloud, Aera, ecc.) Ottima familiarità con strumenti informatici Competenze tecniche nella creazione e gestione di e-commerce : Shopify (tema, struttura, prodotti, plugin) PrestaShop (moduli, configurazioni, base HTML / CSS) Buone doti relazionali e capacità di spiegare concetti tecnici in modo semplice Attitudine al problem solving e alla formazione clienti Offerta : Contratto a tempo determinato (6 mesi) con successiva assunzione a tempo indeterminato Formazione interna completa sul gestionale Genius Ambiente professionale, stimolante e in crescita Possibilità di crescita tecnica e di carriera (gestione progetti, sviluppo, ecommerce) Luogo di lavoro : ibrido (remoto + trasferte saltuarie in sede cliente) Orario : Full-time Disponibilità : Immediata o entro breve termine
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