Descrizione del Ruolo: Siamo alla ricerca di un/a
Responsabile Customer Service
dinamico/a e motivato/a con esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo.
Responsabilità principali: Gestire un team di due persone che si occupa della ricezione ordini, emissione e conferme d'ordine, redazione di preventivi Gestire e risolvere le richieste di un portfolio clienti tramite diversi canali (telefono, e-mail, ecc.) Monitorare i processi commerciali e di assistenza tecnica Mettere in atto azioni di fidelizzazione dei clienti Fornire informazioni sui prodotti/servizi e risolvere eventuali problematiche, garantendo un'esperienza positiva e soddisfacente al cliente Collaborare con i vari dipartimenti per risolvere le richieste più complesse Promuovere l'automazione dei processi interni Gestire e aggiornare le informazioni clienti nel CRM aziendale in modo accurato e in tempo reale Monitorare e analizzare i feedback dei clienti, contribuendo a migliorare continuamente la loro soddisfazione e i processi interni Redazione report per la Direzione
Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo di responsabile Customer Service o ruolo affine Conoscenza approfondita di uno o più software gestionali e CRM Ottime capacità comunicative, empatia e attitudine al "problem solving" Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e con ritmi veloci, multitasking Ottima padronanza degli strumenti informatici Conoscenza almeno base della lingua inglese
Requisiti preferenziali: Laurea Triennale in Economia o Comunicazione o discipline affini conoscenza pacchetto Office conoscenza del sistema gestionale Zucchetti Ad Hoc Enterprise utilizzo pregresso del CRM Microsoft Dynamics formazione pregressa su gestione e fidelizzazione dei clienti utilizzo pregresso di software di e-commerce predisposizione alla tecnologia hardware e software laurea triennale nelle facoltà economia/ scienze politiche
Cosa Offriamo: Ruolo di responsabilità Un team di lavoro già formato Un ambiente stimolante e collaborativo Formazione continua e opportunità di crescita competente
📌 Responsabile Customer Service
🏢 BOMPAN - Importatore esclusivo Mimaki e Trotec
📍 Bardi