Synergie Italia - Agenzia per il lavoro spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda cliente del settore food un ADDETTO/A VENDITA con esperienza.La risorsa, lavorando in team, si occuperà di:Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti;Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare l'acquirente;Curare il negozio in termini di ordine e di immagine.In aggiunta la risorsa si occuperà anche di supporto alla gestione del magazzino relativamente a rifornimento prodotti e gestione giacenze.Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:Esperienza pregressa nella mansione, anche breve;Diploma di scuola media superiore;Disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica;Richiesta conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell'utilizzo di gestionali per attività di cassa;Ottime capacità dialettiche e relazionali completano il profilo.Luogo di Lavoro: Milano centroOrario di lavoro: Part-Time e Full-Time su turni da Lunedì alla DomenicaSi offre tempo determinato in somministrazione con inserimento da Ottobre 2025 a Gennaio 2026. CCNL COMMERCIO. Inquadramento e retribuzione da definire in fase di colloquio. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004