Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).
La figura verrà collocata all’interno dell’ufficio ATD, in particolar modo occupandosi di:
* Supporto per progetto Acquisizione know how e sperimentazione di tecnologie AI per efficientamento performance in ambito manufacturing
* Miglioramento delle performance di processi quali lavorazioni meccaniche e assemblaggi automatizzati e non, riduzione scrape rate, efficientamento energetico.
* Data analysis sui database quali MES, TQM, TPM, Product Traceability e applicazione di tecnologie AI quali ML, DL, Reti Neurali per ottenere insights di miglioramento.
Requisiti Richiesti:
Conoscenza/interpretazione disegno, processi tecnologici di lavorazioni meccaniche, assemblaggi, saldatura e/o incollaggi, software Microsoft Suite 365, software modellazione 2D/3D, MathLab, software programamzione C, Python, sviluppo App per Intelligenza Artificiale, Robotica avanzata.
La persona ideale sta conseguendo una laurea in ambito tecnico (meccanica, materiali, automazione, meccatronica, digitalizzazione) con passione per queste tematiche.
Si propone stage curriculare con possibilità di progetto tesi della durata di 4 mesi e indennità mensile di € 200.
Se sei interessato/a a questo ruolo e pensi possa essere quello che stai cercando, contattaci per un colloquio conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903⁄77 e 125⁄91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215⁄03 e 216⁄03.
#J-18808-Ljbffr