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Team leader di contact center con esperienza

Biella
Call2Net S.P.A.
Team leader
Pubblicato il 1 maggio
Descrizione

Team Leader di Contact Center con esperienza

Call2Net S.p.a. Marcon, Italia Team Leader In presenza

Descrizione azienda

Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.

Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Napoli, Cagliari, Gallipoli (LE), Roma, Palermo e Maglie (LE).

Call Center One, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.

Posizione

Call2Net spa ricerca, per la sede di Marcon, un/una Team Leader con esperienza.

La figura ricercata si occuperà della gestione di un’attività inbound per un prestigioso Cliente nel settore assicurativo.

Nello specifico si occuperà di:

* Monitorare che vengano eseguite correttamente tutte le attività del Team
* Supportare il Team nella risoluzione delle problematiche dei clienti
* Monitorare le performance e definire i KPI di ogni membro del Team in linea con gli obiettivi di fatturato e di crescita aziendali
* Supervisionare e coordinare in maniera efficace il proprio Team, con l'obiettivo di ottimizzare le performance
* Analisi delle statistiche e reporting delle performance
* Formazione e aggiornamenti periodici del proprio Team
* Analisi e condivisione degli obiettivi settimanali e mensili

Il presidio del servizio è dal lunedì-venerdì dalle 09.00 alle 18.00.

Requisiti

Il/La candidato/a ideale ha:

* Esperienza comprovata (almeno 3 anni) nel ruolo di Team Leader all’interno di un Contact Center, specialmente nel settore assicurativo;
* Competenze nel processo di liquidazione sinistri;
* Ottime capacità relazionali;
* Ottima dimestichezza con il PC e conoscenza pacchetto Office;
* Estrema flessibilità;
* Predisposizione al lavoro di squadra.
Altre informazioni

Contratto a tempo indeterminato.

Livello e RAL da definire, commisurati all'esperienza.

Inserimento previsto a partire da dicembre 2024.

#J-18808-Ljbffr

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