CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La risorsa sarà ubicata presso la sede di Trezzo sull'Adda.
Cosa offriamo Offriamo?
Una retribuzione di 1750 € - 1850 € lordi mensili, un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00 oppure dalle 9.00 alle 18.00.
La posizione è regolata dal CCNL Logistica e trasporti e sarai inquadrato al livello 5° oppure 4°. Il CCNL prevede il pagamento della 13° esima e 14°esima, che verranno erogati nei mesi di competenza, ovvero Luglio e Novembre. In aggiunta, potrai usufruire di buoni pasto giornalieri da 7,00 €.
Inserimento previsto da Ottobre 2025.
Descrizione del ruolo
L'impiegato si occuperà di: gestire il rapporto diretto con il cliente; monitorare le attività inerenti alla gestione dell'ordine; monitorare la gestione operativa dei flussi logistici; gestire le attività legate ai contenziosi; anticipare/gestire le segnalazioni del cliente; elaborare periodicamente statistiche sulla base delle richieste del cliente; gestire i trasporti (disposizione dei mandati di ritiro e coordinamento mezzi in arrivo); elaborare la documentazione operativa e doganale legata all'in/out.
Cosa richiediamo
* Esperienza pregressa nella mansione
* Forte motivazione, affidabilità e interesse per il settore
* Ottima conoscenza della lingua inglese
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una multinazionale Leader nel settore della logistica. Potrai entrare a lavorare in un magazzino all’avanguardia, moderno, pulito sempre attento alla cura del dettaglio.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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