Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti termici seleziona una risorsa da inserire nel reparto amministrativo con compiti di gestione contabile e supporto documentale.
Attività previste:
Registrazione di fatture attive e passive legate a interventi tecnici e contratti di manutenzione
Gestione della documentazione amministrativa collegata agli impianti e alle forniture di servizio
Inserimento di prima nota e supporto all’elaborazione della reportistica periodica
Invio e ricezione di comunicazioni ufficiali tramite e-mail e PEC
Archiviazione digitale di documenti tecnici e amministrativi, aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente in ambito economico/amministrativo
Conoscenza base della contabilità generale
Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office
Precisione, organizzazione e attenzione alle scadenze
Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con gli altri reparti aziendali.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, prorogabile
Orario di lavoro full-time: dal lunedì al venerdì, 08:30–12:30 / 14:30–18:30.
Sede di lavoro: San Martino Siccomario.