Il nostro cliente, Hearst Italia, editore globale con i brand Elle, Marie Claire, Cosmopolitan, Elle Decor, Marie Claire Maison, Esquire, Harper’s Bazaar, Gente, Runner’s World e Men’s Health, ci ha incaricato di ricercare, per una posizione di stage uno/una:
La risorsa lavorerà sui progetti trasversali dei brand.
Si occuperà principalmente di:
realizzare short form videos volti ad incrementare l’engagement dei contenuti;
sviluppare e creare contenuti video per i siti e le piattaforme social;
supportare nella produzione sia direttamente sia identificando e organizzando le risorse necessarie;
creare contenuti video di alta qualità, che siano in grado di comunicare in maniera efficace e coinvolgente;
modificare video e incorporare effetti in video girati.
Requisiti richiesti :
laurea o corso specialistico in Video Making, Motion & Graphic Design o discipline affini;
creatività e propositività;
conoscenza e comprensione del mondo dei contenuti;
buona conoscenza dei principali software di progettazione video e di graphic editing;
approfondita conoscenza del contenuto video sui social media, comprese le tendenze e ciò che è più efficace;
capacità di lavorare in un ambiente di squadra altamente collaborativo;
ottime doti organizzative e cura dei dettagli.
ambiente di lavoro stimolante e inclusivo;
stage di 6 mesi con compenso mensile.
Sede di lavoro : Milano.
Si comunica ai candidati che in sede di colloquio verranno richieste delle referenze.
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
“Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03.
Inviaci il tuo CV relativamente all’annuncio
#J-18808-Ljbffr