Overview
Motoviaggio Store cerca addetto / a vendita accessori moto da inserire in organico.
Mansioni
* Installazione dei prodotti del catalogo sulla moto del cliente, in visita allo store su appuntamento (gestione calendario appuntamenti installazioni)
* Assistenza del cliente via mail / telefono (richieste disponibilità, compatibilità prodotti, richieste riparazioni, resi, garanzie)
* Accoglienza del cliente in store (prove taglie, ritiro prodotti acquistati online, cambi merce)
* Gestione ordini (monitoraggio stato di avanzamento degli ordini online, contatto clienti per pagamento e tracciabilità spedizione, lavorazione degli ordini in sospeso)
* Riassortimento dei prodotti in esposizione (monitoraggio scorte in esaurimento, coordinazione con corrieri, trasportisti e fornitori per ricezione riassortimenti)
* Gestione piattaforma online (WooCommerce) e aggiornamenti sito (homepage, categorie, cataloghi, prodotti, attributi, variazioni, fotografie, compatibilità) con monitoraggio messa online prodotti
* Gestione programmazione post su canali social di novità prodotti, eventi, promozioni
* Coordinazione con amministrazione per trasmissione fatture elettroniche, note di credito elettroniche, link di pagamento, prove di pagamento
* Cura e riordino del negozio
Si offre
* Inquadramento iniziale tempo determinato scopo assunzione
* CCNL COMMERCIO - mensilità aggiuntive TREDICESIMA e QUATTORDICESIMA
* Affiancamento iniziale e formazione continua
ORARIO : FULL TIME
* 40 ore su 5 giorni lavorativi
* 2 giorni di riposo settimanale
Requisiti
Candidati appassionati, dinamici, solari, con buona predisposizione al contatto con il cliente ed al lavoro sia in autonomia che di squadra
SARANNO CONSIDERATE CARATTERISTICHE PREFERENZIALI
* Capacità all'ascolto e all'apprendimento
* Serietà, puntualità, precisione, organizzazione, attenzione ai particolari, manualità e concentrazione
* Esperienza in ruoli analoghi come addetto alle vendite / commesso / installatore
* Ottime doti comunicative e relazionali, sia parlate che scritte
* Familiarità con software e strumenti digitali / informatici da noi utilizzati
* Capacità di assimilare i feedback dei clienti e l'esperienza maturata sui prodotti, per affinare e migliorare la struttura di lavoro in store e online
* Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro
CRESCITA
Possibile in base all'impegno ed ai risultati ottenuti una volta consolidate tutte le competenze critiche del mestiere
Inviare CV
#J-18808-Ljbffr