Receptionist - Front Office presso edificio Corporate a Milano
Chi siamo?
Top Life Concierge è il principale operatore italiano di servizi Concierge e Front Office per immobili direzionali e residenziali. Il nostro team di professionisti ha esperienza pregressa in hotel, compagnie aeree o crociere, applicando lo stesso livello di qualità ed efficienza nella gestione della vita quotidiana di famiglie e lavoratori.
Cosa stiamo cercando?
Siamo alla ricerca di una risorsa propositiva e motivata da inserire nel nostro team a Milano, per lavorare presso una struttura direzionale di prestigio dove Top Life gestisce le attività di reception e concierge. Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. A partire da metà dicembre.
Quale sarà il tuo ruolo?
La posizione di Receptionist - Front Office implica uno stretto contatto con i clienti finali (lavoratori, abitanti e ospiti dell'edificio), la gestione di più attività contemporaneamente e la capacità di prendere decisioni rapide.
Tra le mansioni che svolgerai, saranno presenti:
Accoglienza dei clienti e dei loro ospiti; Gestione degli spazi comuni e delle sale riunioni; Gestione della corrispondenza e della posta; Ricezione e soddisfazione di richieste di servizi concierge (es. prenotazioni di ristoranti, ingaggio di baby sitter o personal trainer, spedizioni in uscita, organizzazione di spostamenti). Quali requisiti devi avere? Almeno 1 anno di esperienza come Receptionist/Front Office/Concierge in hotel di pregio, compagnie aeree o crociere, e/o precedenti studi in ambito turistico. Ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano; Dimestichezza nell'utilizzo di Power Point ed Excel; Orientamento alla soddisfazione del cliente e alle relazioni con il pubblico. Cosa offriamo? Tempo determinato di un anno con possibile futuro inserimento a tempo indeterminato; RAL: 22.988€; CCNL Commercio, 14 mensilità. Chiediamo di allegare il CV alla candidatura tramite Linked In. Non daremo seguito alle candidature prive di CV.
Grazie, Il Team Top Life Concierge