Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Técnico supervisore - field supervisor

Mornago
Howden Italy
Pubblicato il 19 settembre
Descrizione

Overview

Howden ItalyS.r.l. (HIT) è una società specializzata in impianti ingegnerizzati di compressione dell'aria per vari settori. I nostri prodotti sono particolarmente apprezzati dai nostri clienti e stiamo cercando un tecnico per l’assistenza meccanica che si unirà al nostro team per fare la differenza negli anni a venire. Il tecnico per l’assistenza meccanica sarà un membro chiave del nostro dipartimento di “Service e After-Market”, il quale fornisce assistenza in loco e messa in servizio dei nostri compressori.

Lo scopo del ruolo : Messa in servizio e riparazione di compressori, ventilatori e soffianti, intervenendo sui componenti meccanici dei nostri macchinari ed accessori.


Responsabilità principali

1. Tecnico sul campo: è responsabile dell'installazione, montaggio, smontaggio, taratura, riparazione e manutenzione di impianti tecnici e/o elettrici. Installazioni, secondo la competenza, campo di attività o specializzazione. Questo viene fatto in loco. Esegue revisioni, smontaggio macchine per manutenzione o riparazione in loco presso la sede del cliente o in officina. Organizza il trasporto della pre-fornitura. Rimontaggio, allineamento e avviamento della macchina in loco - dopo revisione o riparazione in officina - della macchina. Controlla che il lavoro sia svolto in sicurezza. Effettua sopralluoghi in loco.
2. Supporto operativo: assiste attraverso il supporto, l'organizzazione pratica e il follow-up di determinate attività. Monitora lo stato di avanzamento e la qualità del lavoro. Verifica il corretto rispetto di procedure, regole e permessi. Valuta l'impegno e la qualità dei dipendenti diretti in relazione alle loro mansioni, poteri e responsabilità. Redige istruzioni propedeutiche al lavoro tecnico da eseguire.
3. Servizio clienti: accompagna i clienti nell'identificazione e modellazione delle loro esigenze e contribuisce allo sviluppo e all'implementazione di adeguate soluzioni. Compito: è il punto di contatto diretto per i clienti durante la durata dei progetti. Report ai clienti sullo stato del progetto. Comunica regolarmente e in modo trasparente con tutte le parti interessate sullo stato di avanzamento e sui possibili problemi. È l'anello di comunicazione tra il coordinatore del progetto e il cliente.
4. Segnalazione: riferisce al supervisore, alla direzione e/o al consiglio di amministrazione quando richiesto. Può spiegare in dettaglio a che punto è tutto e cosa deve ancora essere fatto. Compito: riferisce regolarmente sullo stato del progetto - sia internamente che esternamente. Si siede periodicamente con tutte le parti coinvolte per discutere e coordinare il progetto in dettaglio. Istruisce, guida, motiva e supervisiona i tecnici di progetto; li spinge ad agire e ad assumersi la responsabilità dei propri compiti. Produce report di misurazioni meccaniche ed elettriche.
5. Gestione del progetto: è (co-)responsabile della realizzazione di un progetto. È responsabile della pianificazione, del budget, dell'organizzazione, del follow-up e della consegna, tenendo conto di tempi, costi, qualità, del personale del progetto. Compito: monitora gli accordi di progetto all'interno del team tecnico, monitora l'attuazione del piano di progetto e si adegua se necessario. Monitora i budget del progetto insieme al coordinatore del progetto. Monitora i parametri del progetto come durata, budget, impiego di persone e risorse e qualità. Segue i piani di qualità.
6. Lavoro consapevole della sicurezza: segue diligentemente gli accordi e gli standard di sicurezza e contribuisce in modo proattivo a una situazione di lavoro sicura. Partecipa nel garantire il rispetto dei requisiti di sicurezza (e salute). Garantisce un ambiente di lavoro sano e sicuro all'interno del suo team con attenzione al benessere e all'ambiente. Compito: istruisce il lavoratore sul rispetto delle norme di sicurezza. Fornisce le necessarie istruzioni di sicurezza durante il lavoro. Effettua sopralluoghi in loco. Segnala gli infortuni sul lavoro. Segnalare gli incidenti, tramite procedura LMRA (Last Minute Risk Analysis). Separa i rifiuti. Funziona e guida in sicurezza.
7. Lavoro orientato alla qualità: offre un lavoro di qualità, segue i corretti processi e si impegna per il miglioramento continuo. Ha conoscenze e abilità sufficienti per essere in grado di svolgere compiti/incarichi in modo qualitativo e di successo. Compito: rapporti sulla rielaborazione, scansione e segnalazione al coordinatore. Definire e attuare azioni correttive insieme al coordinatore.
8. Mentoring: il mentore supporta e guida i nuovi colleghi mentre si inseriscono nell'organizzazione. Compito: insegna ai nuovi dipendenti all'interno del team nuovi compiti.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Mornago
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Técnico Supervisore - Field Supervisor

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva