Descrizione aziendaSynergie Italia Spa agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente1 ADDETTA O ASSISTENZA CLIENTIPosizioneIn qualità di Addetto a al Servizio Clienti sarai il primo punto di contatto per i clienti occupandoti della gestione delle richieste e fornendo supporto nella risoluzione di eventuali segnalazioni o problematiche Entrerai a far parte di un team dinamico e collaborativo con l opportunità di contribuire attivamente al miglioramento continuo di processi e procedure RequisitiSi richiedono ottime capacità comunicative e relazionali sia telefoniche che via email oltre a esperienza pregressa nel servizio clienti e o in call center Completano il profilo una buona attitudine al problem solving e la capacità di gestire le richieste in modo efficiente Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Salesforce Altre informazioniSi offre un contratto iniziale in somministrazione per sostituzione con possibilità di successivo rinnovo Inserimento previsto a partire dal 1 ottobre Orario di lavoro part time di 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9 00 alle 13 00 Inquadramento previsto al 4 livello del CCNL Trasporti e Logistica Sede di lavoro Colturano MI L offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it