Responsabilità principali Gestione end-to-end dei progetti e supervisione della delivery Coordinamento e valorizzazione dei team di lavoro (interni ed esterni) Supporto alla gestione e allo sviluppo della relazione con i clienti Generazione di nuove opportunità commerciali, valorizzando l’offering di BTO e il proprio network Contributo alla progettazione di nuove value proposition e offering Mentoring e sviluppo delle risorse del team Requisiti richiesti Laurea magistrale (preferibilmente in Economia, STEM o affini) Esperienza consolidata nella gestione e realizzazione di progetti complessi e multidisciplinari Almeno 6 anni di esperienza nella gestione e sviluppo dei clienti Eccellenti capacità comunicative e relazionali con stakeholder operativi e C-level, sia lato business sia IT Leadership nella gestione di team e risorse Competenze e attitudini chiave Visione strategica e capacità di sintesi Intelligenza emotiva, curiosità e apertura alla collaborazione Forte orientamento al problem solving e alla modellizzazione di problemi complessi Capacità decisionale e di negoziazione Attitudine al lavoro in ambienti dinamici e multiculturali Interesse per lo sviluppo commerciale e imprenditoriale J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr