Per conto di struttura della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), si seleziona una risorsa per attivit di front office e supporto amministrativo.La figura rappresenta il primo punto di contatto per clienti e fornitori e si occupa della gestione delle pratiche quotidiane in coordinamento con l’ufficio amministrativo.
Attivit previste
Accoglienza visitatori e fornitori presso la sede
Gestione centralino telefonico e casella di posta elettronica
Supporto alla gestione documentale e archivio aziendale
Smistamento comunicazioni interne e aggiornamento dati su gestionale
Requisiti richiesti
Diploma di maturit o titolo equivalente
Capacit relazionali e predisposizione al contatto diretto
Dimestichezza con strumenti informatici e gestionali
Precisione, affidabilit e senso organizzativo
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato 12 mesi
Orario full time, dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.00-17.00
Ticket restaurant e strumenti digitali forniti dall’azienda
Inserimento con affiancamento operativo e supporto del team vetrinabakeca