San Carlo Gruppo Alimentare S.p.a. è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno del Team Customer Service.
Durante questa esperienza, il candidato/a avrà l’opportunità di interfacciarsi con le diverse funzioni Aziendali, di apprendere le dinamiche interne di una realtà strutturata come la nostra ma soprattutto di acquisire nuove conoscenze e competenze.
Il ruolo nello specifico permetterà di:
Apprendere e conoscere il funzionamento del ciclo completo degli ordini: dal caricamento a sistema all’evasione, all’eventuale risoluzione di problematiche fino all’effettiva consegna.
Monitorare i KPI in ottica di miglioramento dei processi
Interfacciarsi con i clienti esterni e con i clienti interni in merito alle diverse richieste, esigenze ed eventuali allineamenti.
Conoscere e utilizzare i sistemi e i gestionali aziendali
Requisito fondamentale è la conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel.
Il candidato/a ideale è un neo/diplomato/a in Ragioneria o un neo/laureato/a in Economia Aziendale con desiderio di entrare a far parte di un team dinamico e collaborativo e che sia proattivo/a nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.
COSA OFFRIAMO:
- Stage della durata di 6 mesi (con possibilità di proroga)
- Rimborso Spese
- Ticket buoni pasto da €7,50
E' necessario essere in possesso di un mezzo di trasporto privato (auto, moto) per raggiungerci.
La sede di lavoro è situata a Siziano (PV) presso la nostra Piattaforma Logistica.